martedì 15 luglio 2008

caldo equatoriale



Ah, oggi ci saranno almeno 30gradi....gasp gasp, pant pant....
Passeggiata a Central Park, incontro con una fotografa israeliana, maxi frullato multivitaminico ( a base di: papaja, banane, fragole, mele......ketchup, stivali e un cassetto....!!)
Qui sono le 18:23, la mia roba e' in una maxi lavatrice in una maxi lavanderia (qui e' tutto in formato famiglia!!) perche' gli americani non sono soliti avere la lavatrice in casa!
Oggi sono riuscita a sentire Macchia e Mattione su skype, che emozione!! finalmente!! Le foto che vedete sono state scattate dal mio super artista preferito! risalgono a fine giugno.... quando abbiamo provato a prendere il battello x andare a New York da casa nostra....
un bacio a tutti!

PS: domani fino al 18 andremo a Washington.... non sappiamo se riusciremo a postare sul blog.... beh, potete farlo voi!!! cosi' potremo leggere -al nostro ritorno- un po' di news da quel di torino, amsterdam, sanremo, etc...... bacini!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Diletti punto esclamativo
Ho appena tornato dalle vacanze virgola che accendo il compiuter e trovo sta roba qui del coso del diario su internet e mi sono detto minchia virgola minchia punto esclamativo Sì lo detto due volte perchè sono rimasto veramente stupefacentemente fatto puntini puntini Era da quando facevo uso di LSD che non vedevo nulla di simile puntini puntini E allora mi sono detto due punti a quando la uebcam nella camera da letto punto interrogativo Nella speranza di sentirvi presto virgola e colpito assai dalla vostra energia colgo loccasione aperta parentesi maestra ci andava la virgola alta dopo la L punto interrogativo e chiusa parentesi per inviarvi cordiali saluti e sentiti omaggi
Giambolo&C

Anonimo ha detto...

Ciao a voi,
solo per dire che Samuele mi ha chiamato ieri pomeriggio per chiedermi della Panda di Anna. Ho dovuto dirgli che non potevo prestarla a causa di un guasto alla Kalos di mamma. Mi ha detto che non c'erano problemi e si sarebbero arrangiati e cercato altrove... gli ho detto che mi dispiaceva ma che non potevo fare altrimenti. Il caldo equatoriale lo abbiamo anche qui anche se debbo dire che all'ombra si sta quasi bene, è probabile che sono io che ho problemi di "caldaie" e patisco un pò molto di più. Venitevene al mare a rin frescarvi!
ciao papà andonio